Come abbiamo reagito all’emergenza Covid-19.


24 Lug 2020

Come abbiamo reagito all’emergenza Covid-19.

Abbiamo estremamente a cuore la delicata situazione che sta attraversando il nostro paese e ancora di più abbiamo a cuore l’importanza per le aziende di ripartire con il piede giusto.
In questi ultimi mesi di incontri virtuali, l’incontro face-to-face ha assunto ancora più rilevanza..
Ecco perchè oltre agli eventi online organizzati nei mesi scorsi tutti gli eventi Richmond sono stati ri programmati per l’autunno 2020, portando con sè la solita la qualità di incontri e di partecipanti che ci ha sempre contraddistinto e che i nostri clienti si aspettano di trovare.

Come pensate di far rispettare il distanziamento sociale?

Gli eventi si svolgeranno nel più assoluto rispetto delle norme di distanziamento preventivo.
Il particolare format dei nostri forum ci permette di controllare il movimento di ogni singola persona ed evitare assembramenti attraverso la programmazione di un’agenda personale: ciò significa “non girovagare senza scopo”.
Insieme ai responsabili delle location di Rimini e Gubbio abbiamo già da tempo stilato le regole per garantire le condizioni di sicurezza.
Una volta che sarete agli appuntamenti Richmond fornirà un ambiente sicuro per interagire con colleghi e clienti.

Cosa succede se verranno vietati assembramenti di grossi gruppi di persone in Autunno?

I nostri forum hanno un audience di massimo 200-250 persone pensate per favorire un più focalizzato e alto standard di incontro e condivisione tra i partecipanti.
Poichè non ci rivolgiamo a un grosso pubblico, come per le fiere tradizionali, il nostro format eventi ci permette di limitare il numero di persone in qualsiasi momento e evitare ogni forma di assembramento.

Cosa succede se non potrete svolgere gli eventi autunnali?

Prenderemo le contromisure necessarie: dagli eventi online in avanti.
Quando sarà possibile riunire nuovamente le persone, noi saremo ancora una volta pronti a fornire un prodotto di valore ai nostri partecipanti e clienti.

A oggi il nostro calendario eventi è il seguente e ringraziamo aziende e manager per la fiducia che stanno dimostrando nel format dei nostri eventi e nel lavoro di Richmond Italia. Clicca sull’immagine e scoprili tutti.
Vi aspettiamo!

Calendario Richmond Business Forum 2020

Categoria:
#News

Leggi altre news