I Richmond Business Forum 2022, gli eventi di business matching di Richmond Italia, saranno accompagnati da una nuova media partnership: The Map Report, start up verticale dedicata ai temi di Sostenibilità, Innovazione e Responsabilità Sociale.
Prodotta da MEDIA TRADE srl, azienda leader nel settore marketing e pubblicità, The Map Report nasce come magazine cartaceo, attivo sul web con una piattaforma di informazione quotidiana e sui canali social, per poi aprire un proprio canale televisivo su SKY, un’Academy ed espandersi proprio nel settore degli eventi.
L’obiettivo della partnership è quello di raccontare il cambiamento, che oggi vede protagonista la sostenibilità, tema trasversale che tocca molteplici settori.
Il lavoro di indagine e informazione sviluppato e condotto da The Map Report viene messo a disposizione di Richmond Italia, che da oltre 30 anni organizza eventi B2B, con l’intento di mettere in contatto i manager delle imprese più prestigiose, affinché possano condividere le loro idee e confrontare loro percorsi.
I programmi conferenze dei Richmond Business Forum si arricchiranno in questo modo di workshop e interviste in collaborazione con The Map Report a cura di esperti e personaggi che affrontano il tema della sostenibilità.
La partnership con The Map Report segna l’inizio di un nuovo percorso, in cui Business e Sostenibilità camminano insieme verso una meta comune: creare sinergie tra i professionisti informati di domani.