Richmond Customer Experience Forum
RIMINI GRAND HOTEL 11 - 13 MAGGIO 2025
Per dare più attenzione al cliente, le aziende si stanno riorganizzando. Le figure che hanno in carico la Customer experience acquistano di peso, e in alcuni casi si staccano da altri compiti per dedicarsi solo a questo. Si afferma gradualmente anche in Italia il CXO, Chief Experience officer.
Richmond Italia lancia nel 2025 un nuovo evento di approfondimento dedicato esclusivamente a come rendere le relazioni con i clienti sempre più interessanti, coinvolgenti e in definitiva soddisfacenti, sia in ambito fisico che digitale. Perché quello che imprese e clienti compiono ogni volta insieme è un lungo viaggio con tanti ritorni.
A chi è dedicato?
Delegate
A Richmond Customer Experience partecipano Chief Experience officer, Customer care manager, Customer experience manager, Responsabile del Servizio clienti, figure apicali che si occupano di Servizio Clienti, Capitale umano e Organizzazione. Qui troveranno know how, best practice, soluzioni e servizi mirati su questi temi.
Lista Delegate 2025
AUDIONOVA CRM & Geomarketing Manager – BIAUTO GROUP SpA CRM, Operation & Customer Experience Manager – BIBANCA – BPER Customer Experience Manager – BMW BANK GmbH – SUCCURSALE ITALIANA Customer Experience Manager – BOEHRINGER INGELHEIM ITALIA Omnichannel Excellence Lead – BOSCOLO Customer Experience Manager – CBRE Customer Experience & Operations Manager – CHANTECLER CRM Manager – DEDAR Head of Global Customer Care – EOLO Head of Customer Experience – HARMONT & BLAINE Customer Service Manager – HCLT TECH Global Customer Experience Manager – HIPPOCRATES HOLDING (LAFARMACIA) Customer Experience Specialist – KRUK ITALIA Digital Strategist | Customer Experience Specialist – LEROY MERLIN ITALIA Head of Customer Experience Omnichannel – MD SpA Direttore Sviluppo Amministrativo – MIROGLIO FASHION Srl Customer Care Manager & CRM Senior Specialist – PIERRE FABRE ITALIA SpA Customer Experience Manager – PRIMO & CAREDENT GROUP Patient Experience Manager – RS ITALIA Head of Customer Service – SCHNEIDER ELECTRIC SpA Customer Care Manager – SCHINDLER INFORMATICA MILANO Head Global BPM CX – SHOPOPOP ITALIA Customer Success Manager – SISAL Head of Customer Care – SKY ITALIA Customer Engagement & Comms | Senior Customer Service Manager – Control Room – STANHOME ITALIA International Promotion and Consumer Communication Director – SUPERJET INTERNATIONAL SpA VP Customer Services | Head of Spares and Logistics – UNION GAS LUCE SpA CMO | Operation Manager
Exhibitor
Gli exhibitor sono aziende di consulenza e servizi che si candidano come partner per progettare e gestire l’intera catena del valore (o suoi pezzi) che ruota intorno ai clienti e ai loro bisogni. Partecipano sapendo di poter incontrare un panel selezionato e qualificato di imprese attente a questo tema.
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Se preferisci, chiamaci allo 02 312009.
Location
Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano, il Grand Hotel di Rimini ha un posto nella leggenda. Vanta una storia centenaria: dal 1908, è la quinta ideale di uno spettacolo caleidoscopico con i suoi saloni storici e le nuove, modernissime zone relax.