ARTIMINO, 13 – 14 LUGLIO 2017  

Villa Medicea

 

 

Un  format concreto, con un’agenda totalmente personalizzata sulle proprie esigenze, che prevede: incontri b2b tra domanda e offerta, workshop,  conferenze. Il vantaggio per tutti i partecipanti è quello di una triplice opportunità di business,  formazione e networking. Nato nel 2010 per rispondere alla crescente domanda di esperienza tecnologica e strategica che dal web arriva fino al mobile, Digital Communication Forum riesce a dare  una vista a 360° gradi del settore della comunicazione digitale.

 

A chi si rivolge?

 

I delegate sono Manager e Direttori di:

Marketing, Branding, Business Strategy, Customer Relations, Social Media, Digital Marketers, Email Marketers, Content Marketers, Social Media Marketers, Social Media Strategists, Media sales.

 

Gli exhibitor:

Amministratori delegati, Direttori Commerciali, Marketing manager di società che forniscono servizi nel mercato del marketing digitale.

7

EDIZIONI

923

PARTECIPANTI

63

RELATORI

4921

STRETTE DI MANO

FORMAT:

In parallelo con conferenze e seminari, si svolge l’agenda degli incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor). Il sistema degli appuntamenti, come la parte convegnistica, è basato sull’indicazione di interesse da parte dei partecipanti. In media, ogni delegate incontra 8 espositori e ogni espositore 30 delegate. Gli incontri sono one-to –one, durano 30 minuti e si svolgono in un’area dedicata, in cui ciascun exhibitor occupa lo stesso spazio per tutta la durata dell’evento.

BENEFITS:

Per gli exhibitor:

  • Creare new business
  • Accreditarsi in modo rapido ed efficace agli occhi dei decision maker del settore
  • Avere delle opportunità commerciali concrete e proporsi alle aziende prospect con una formula originale
  • Misurarsi con il top delle aziende italiane e il top delle aziende competitor
  • Essere presenti ad un evento che aggiunge valore alle proprie proposte

Per i delegate :

  • Staccare la spina ed immergersi una giornata in un vortice di stimoli e idee che aricchisce il proprio metodo di lavoro
  • Conoscere colleghi e sentirsi parte di una comunità
  • Incontrare e valutare in un ambiente professionale le offerte e le idee di un gruppo selezionato di fornitori
  • Imparare mettendosi in gioco individualmente grazie ai seminari interattivi
  • Partecipare gratuitamente ad un evento il cui livello e il cui prestigio non sono mai stati messi in discussione

AGENDA PERSONALIZZATA:

Per gli exhibitor:

Qualche settimana prima dell’evento, ogni partecipante accede alla propria pagina riservata sulla piattaforma my Richmond per fare una selezione mirata degli incontri di new business. La scelta è supportata da un serie di informazioni sui potenziali clienti partecipanti: fatturato dell’azienda, settore di attività, ripartizione del budget.

Per i delegate:

Qualche settimana prima dell’evento, ogni partecipante accede alla propria pagina riservata sulla piattaforma my Richmond e dopo aver visionato il programma conferenze definitivo e l’elenco delle società fornitrici iscritte, costruisce la propria agenda segnalando le sessioni di suo interesse e le aziende che intende o non intende incontrare. Le scelte vengono inserite in un software proprietario che provvede a pianificare gli appuntamenti.

EXHIBITORS

La lista degli Exhibitors presenti

DELEGATES

L'elenco dei Delegates partecipanti all'evento

CONFERENZE

Il Programma Conferenze del Forum

IL PROGRAMMA TIPO:

12 Luglio
18.00  Conferenza d’apertura
20.00 Business Dinner

13 Luglio
09.00/13.00 B2B + Workshop
13.00/14.30 Business Lunch
14.30/17.30 B2B+Workshop
20.30 Business Dinner

14 luglio
09.00/13.00 B2B + Workshop
13.00/14.30 Business Lunch
Fine evento

LOCATION:

Digital Communication Forum si svolgerà nel cuore della Toscana, all’interno della Villa Me­dicea “La Ferdinanda” diventata nel 2013 Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Immersa nelle verdi campagne del Borgo Artimino, ma a pochi chilometri da Firen­ze e Pisa, la Villa è facilmente raggiungi­bile con qualsiasi mezzo di trasporto.

MEDIA PARTNER

mediapartner

VUOI PARTECIPARE?

 

Se vuoi conoscere anche tu le esclusive condizioni di partecipazione al Forum, inserisci qui sotto i tuoi recapiti.





Ho letto l' Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati

Immagineheaderdigital

Seguici su

#DMFItalia