Richmond HSE Forum Autumn
Rimini GRAND HOTEL 01 - 03 OTTOBRE 2025
Health (Salute), Safety (Sicurezza), Environment (Ambiente): l’essenza di questo forum sta in queste tre parole chiave che compongono l’acronimo HSE.
Creare un focus specifico su una tematica attuale come la sicurezza dei dipendenti è davvero importante. Così come prendere parte all’evento.
Il forum, a numero chiuso, costituisce un momento di incontro tra domanda e offerta ed è occasione di accrescimento e formazione riguardo una disciplina in continua evoluzione.
A chi è dedicato?
Delegate
I delegate (HSE e QHSE Director, gli RSPP, Safety Manager) saranno protagonisti di sessioni, confronti, scambi di idee. Potranno conoscere nuovi colleghi e selezionare le offerte di fornitori specializzati nell’area della protezione dalle minacce per la salute e la sicurezza della popolazione e dell’ambiente.
Lista Delegate 2025
ADRIATIC LNG ASPP e Coordinatore Salute Ambiente e Sicurezza – ARCELORMITTAL AVELLINO E CANOSSA HSE Manager – BIDACHEM SpA EHS&Security Manager – CANDY HOOVER GROUP Srl – HAIER HSE Manager – COSTRUZIONI DAL PONT SOCIETA’ PER AZIONI SpA Datore di Lavoro e RSPP – INTESA SANPAOLO Coordinatore International & Travel Risk Management – LINCOTEK RUBBIANO SpA RSPP e Facility Manager – MARCHE MULTISERVIZI GRUPPO HERA RSPP – OPEN FIBER Quality & HSE Officer – PIXARTPRINTING SpA RSPP – HSE Manager – PORTO INTERMODALE RAVENNA SpA – SAPIR Responsabile Sistemi di Gestione e RSPP | ASPP – SMURFIT WESTROCK H&S Manager – WARTSILA ITALIA Area AFEU QHSE Manager
Exhibitor
Gli exhibitor avranno il vantaggio di entrare in contatto con i veri decision maker del settore, ciascuno con una profilazione accurata e minuziosa (fatturato, numero dipendenti, budget). Favorendo così la nascita di nuovi business e aggiungendo valore alla reputation della propria azienda.
Vuoi partecipare?
Compila il modulo per conoscere le esclusive condizioni di partecipazioni al forum ed essere ricontattato.
Se preferisci, chiamaci allo 02 312009.
Location
Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano, il Grand Hotel di Rimini ha un posto nella leggenda. Vanta una storia centenaria: dal 1908, è la quinta ideale di uno spettacolo caleidoscopico con i suoi saloni storici e le nuove, modernissime zone relax.