Richmond Human Resources Forum Autumn
Rimini Grand Hotel 14 - 16 ottobre 2025
Le risorse umane sono la vera ricchezza delle aziende e chi le gestisce ha un ruolo centrale nell’andamento del business.
Questo evento si rivolge ai Direttori del Personale con l’intento principale di presentare loro fornitori in grado di facilitare il day by day, attraverso servizi di alto livello.
Al top management del HR si offre l’opportunità di conoscere il quadro reale delle altre aziende, attraverso un confronto diretto con i loro rappresentanti.
A chi è dedicato?
Delegate
Un flusso di stimoli ed esperienze che arricchisce il proprio metodo di lavoro: ecco ciò che trova un Direttore del Personale in questo forum. Oltre a confrontarsi con colleghi preparati, avrà una panoramica delle nuove proposte presenti sul mercato nel settore delle risorse umane.
Lista Delegate 2025
BALTUR SpA HR Manager – BONATTI SpA HR Director – CORPAY HR Manager – DIEMME FIORI Srl HR Manager – DKC HRBP – FONDAZIONE POLICLINICO GEMELLI Comunicazione Interna ed Eventi – Direzione Scientifica – ICIM GROUP HR Manager – INNOVITA Srl HR Manager – LAMINAZIONE SOTTILE HR Manager Coating Division & COMP&BEN Manager – LIFE ELETTRONICA Srl HR Director | HR Intern – MANN + HUMMEL HR BP – PETRONE GROUP People Development Manager – SABA ITALIA SpA Direttore Risorse Umane ed Organizzazione – STERIS HRD – SUPERJET INTERANTIONAL Responsabile del Personale – TESI GROUP HR Manager
Exhibitor
Agli exhibitor, questo forum propone opportunità concrete, che nascono dalla certezza di incontrare i Direttori del Personale di molte grandi aziende. E con loro, gettare le basi di una futura collaborazione.
Vuoi partecipare?
Compila il modulo per conoscere le esclusive condizioni di partecipazioni al forum ed essere ricontattato.
Se preferisci, chiamaci allo 02 312009.
Location
Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano, il Grand Hotel di Rimini ha un posto nella leggenda. Vanta una storia centenaria: dal 1908, è la quinta ideale di uno spettacolo caleidoscopico con i suoi saloni storici e le nuove, modernissime zone relax.