Richmond Future Factory Forum

Rimini Grand Hotel 07 - 09 MAGGIO 2023

Industry 4.0 è una galassia di modelli gestionali e organizzativi che si incrociano con soluzioni tecnologiche innovative.

Nella fabbrica intelligente, il mix di connettività, trasformazione digitale e utilizzo massiccio dei dati, automazione della produzione e della logistica mettono i decisori nelle condizioni ideali per fare quello a cui sono chiamati: prendere buone decisioni.


Richmond Future Factory forum è il luogo ideale per diventare protagonisti di una nuova e avvincente fase del sistema industriale italiano.

A chi è dedicato?


Delegate


I delegate sono Chief operating officer, Direttori di produzione, Direttori di stabilimento, Chief technology officer, Responsabili IT e Responsabili della logistica.

Si confrontano con esperti e colleghi, e incontrano un gruppo selezionato di aziende che forniscono consulenza e tecnologie Industry 4.0.

Visualizza la lista

Lista Delegate 2023


ALBERTINI PACKAGING GROUP SpA Responsabile Pianificazione – COSMO Engineer – HSE Manager – GRISSIN BON SpA CIO / CISO

Vai ai Delegate 2022

Exhibitor


Non è facile trovare in un unico luogo le figure decisionali che portano avanti all’interno delle aziende italiane le trasformazioni Industry 4.0.

Richmond Future Factory è esattamente questo: un’occasione preziosa di new business e di ascolto del mercato per intercettare i bisogni e incontrare partner di valore.

Vuoi partecipare?


Compila il modulo per conoscere le esclusive condizioni di partecipazioni al forum ed essere ricontattato.
Se preferisci, chiamaci allo 02 312009.

Come ci hai conosciuto?
LinkedInFacebookBanner su internetGiornali / RivistePassaparolaNewsletter / Email RichmondAltro
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali come da informativa form per:
finalità di marketing.

Location


Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano, il Grand Hotel di Rimini ha un posto nella leggenda. Vanta una storia centenaria: dal 1908, è la quinta ideale di uno spettacolo caleidoscopico con i suoi saloni storici e le nuove, modernissime zone relax.