Richmond Finance Director Forum

Rimini GRAND HOTEL 18-20 SETTEMBRE 2022

Un evento imperdibile, che raccoglie la comunità dei CFO e i rappresentanti di società che offrono servizi o prodotti nel settore amministrativo e finanziario.

Il forum si tiene a porte chiuse e concentra in due giornate conferenze e workshop, attraverso i quali raccogliere idee, stimoli, casi di studio, business meeting tra CFO e fornitori. 

È un evento che produce allo stesso tempo cultura di settore e business di qualità.

A chi è dedicato?


Delegate


I delegate, responsabili delle scelte finanziarie e amministrative, avranno la certezza di partecipare a un evento di prestigio, strutturato per massimizzare ogni aspetto: la formazione (con sessioni dedicate a temi tecnici finanziari e a contenuti manageriali) , il business (per trovare partner aziendali) e il networking (grazie a diversi momenti di socializzazione con gli altri top manager presenti).

Visualizza la lista

Lista Delegate 2022


ASUR MARCHE CFO – BALLY Global Finance Director – CHAMPION EUROPE Group CFO – HAIER EUROPE Group Administration Director & CFO Italy – HP ITALY Srl Country Controller – KOMATSU ITALIA MANUFACTURING SpA CFO – MAGLI INTERMODAL SERVICE Srl CFO – MOLLIFICIO LEGNANESE SpA Responsabile Amministrazione Finanza & Controllo – MUNDIPHARMA PHARMACEUTICALS Srl Finance & Supply Chain Director – SELEGIOCHI Srl CFO – SI SOCIETA’ INTERNAZIONALE SpA Financial Controller & Treasury Manager – SUCCESSORI REDA SpA CFO

Vai ai Delegate2021

Exhibitor


Gli exhibitor prenderanno parte a un evento che aggiunge valore alle loro proposte. Misurandosi con il top dei decision maker italiani, avranno un quadro completo sui new business legati al settore finanza/amministrazione.

Vuoi partecipare?


Compila il modulo per conoscere le esclusive condizioni di partecipazioni al forum ed essere ricontattato.
Se preferisci, chiamaci allo 02 312009.

Come ci hai conosciuto?
LinkedInFacebookBanner su internetGiornali / RivistePassaparolaNewsletter / Email RichmondAltro

Location


Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano, il Grand Hotel di Rimini ha un posto nella leggenda. Vanta una storia centenaria: dal 1908, è la quinta ideale di uno spettacolo caleidoscopico con i suoi saloni storici e le nuove, modernissime zone relax.

Rivivi l’edizione del 2020


Ecco cosa è successo