Richmond Energy Business Forum Autumn
Rimini GRAND HOTEL 20-22 SETTEMBRE 2023
L’energia, in tutte le sue nuove forme. Un giorno e mezzo di conferenze, workshop e incontri di new business per capire le spinte che investono il mondo dell’energia.
Un appuntamento di business dedicato all’incontro tra Energy Manager, Responsabili delle scelte strategiche in ambito energetico e fornitori di soluzioni, prodotti e servizi del settore.
In parallelo con conferenze e seminari, si svolge l’agenda degli incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor).
A chi è dedicato?
Delegate
I delegate avranno la possibilità di confrontarsi con persone che occupano lo stesso ruolo in altre aziende. In più, potranno valutare le offerte e le idee di un gruppo selezionato di fornitori, specialisti del settore energia.
Lista Delegate 2023
AZIENDA USL DELLA ROMAGNA Dirigente Energy Manager – DSV Sustainability Manager – IL SOLE 24 ORE SpA Responsabile Servizi Generali – Energy Manager – LAMINAZIONE SOTTILE Energy & Sustainability Manager – LISAPHARMA SpA Engineering Director – PHILIP MORRIS IFMS – RADICI PIETRO INDUSTRIES & BRANDS Energy Maintenance Safety Environment Manager – ROECHLING AUTOMOTIVE ITALIA Srl Maintenance Manager – STMICROELECTRONICS Catania Facility Director – TRENITALIA Industrial Energy Plant Designer
Exhibitor
Gli exhibitor potranno misurarsi con il top delle aziende italiane, conoscere i competitor e creare new business: proponendo direttamente ai decision maker tutte le novità e gli scenari inerenti il mondo dell’energia.
Conferenza di apertura

FEDERICO RAMPINI
Editorialista Corriere della Sera

Soft Skills
Vuoi partecipare?
Compila il modulo per conoscere le esclusive condizioni di partecipazioni al forum ed essere ricontattato.
Se preferisci, chiamaci allo 02 312009.
Location
Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano, il Grand Hotel di Rimini ha un posto nella leggenda. Vanta una storia centenaria: dal 1908, è la quinta ideale di uno spettacolo caleidoscopico con i suoi saloni storici e le nuove, modernissime zone relax.
Rivivi l’edizione del 2020
Ecco cosa è successo