Richmond Cyber Resilience Forum Spring
RIMINI GRAND HOTEL 18 - 20 MAGGIO 2025
È uno dei temi di maggiore attualità, che coinvolge singoli individui e aziende. Perciò abbiamo dedicato alla Cyber security un forum, con nuovi strumenti di formazione e business.
È un momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.
Cyber Resilience forum è un evento a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità.
A chi è dedicato?
Delegate
I delegate (CISO, CIRO, CPO, IT manager, Security manager) potranno aggiornarsi e mettersi in gioco grazie a conferenze, workshop e seminari interattivi. Inoltre, potranno valutare in un ambiente riservato e professionale le offerte e i servizi più tecnologici, in termini di Cyber security.
Lista Delegate 2025
BRETON SpA ICT Security Manager – CASAPPA SpA IT Cyber Security Manager | Cyber Security Specialist – DAVINES SpA ICT Business Partner – FATER Cyber Security Manager – FEDEGARI AUTOCLAVI SpA IT & Digital Transformation Manager – L’ERBOLARIO SB Srl Infra & Security Manager – LATTERIA SORESINA SCA Direttore Tecnico – MORETTI FORNI SpA IT Manager – NITAL SpA IT & Cybersecurity Manager – ORVA SpA IT Manager – ROMAGNA ACQUE SOCIETA’ DELLE FONTI SpA DPO – UNOENERGY SpA CISO – WIDE GROUP SpA CISO
Exhibitor
Gli exhibitor avranno la possibilità di accreditarsi in modo efficace agli occhi dei decision maker di grande aziende italiane. Proponendo il loro ampio range di soluzioni personalizzate, atte a potenziare la Cyber security di ogni azienda.
Vuoi partecipare?
Compila il modulo per conoscere le esclusive condizioni di partecipazioni al forum ed essere ricontattato.
Se preferisci, chiamaci allo 02 312009.
Location
Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano, il Grand Hotel di Rimini ha un posto nella leggenda. Vanta una storia centenaria: dal 1908, è la quinta ideale di uno spettacolo caleidoscopico con i suoi saloni storici e le nuove, modernissime zone relax.
Rivivi l’edizione del 2022
Ecco cosa è successo