GUBBIO, 3 – 5  LUGLIO 2019   

Park Hotel ai Cappuccini

 

 

Un  format concreto, con un’agenda totalmente personalizzata sulle proprie esigenze, che prevede: incontri b2b tra domanda e offerta, workshop,  conferenze. Il vantaggio per tutti i partecipanti è quello di una triplice opportunità di business,  formazione e networking. Nato nel 2010 per rispondere alla crescente domanda di esperienza tecnologica e strategica che dal web arriva fino al mobile, Digital Communication Forum riesce a dare  una vista a 360° gradi del settore della comunicazione digitale.

 

A chi si rivolge?

 

I delegate sono Manager e Direttori di:

Marketing, Branding, Business Strategy, Customer Relations, Social Media, Digital Marketers, Email Marketers, Content Marketers, Social Media Marketers, Social Media Strategists, Media sales.

 

Gli exhibitor:

Amministratori delegati, Direttori Commerciali, Marketing manager di società che forniscono servizi nel mercato del marketing digitale.

9

EDIZIONI

1460

PARTECIPANTI

92

RELATORI

5470

STRETTE DI MANO

FORMAT:

In parallelo con conferenze e seminari, si svolge l’agenda degli incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor). Il sistema degli appuntamenti, come la parte convegnistica, è basato sull’indicazione di interesse da parte dei partecipanti. In media, ogni delegate incontra 8 espositori e ogni espositore 30 delegate. Gli incontri sono one-to –one, durano 30 minuti e si svolgono in un’area dedicata, in cui ciascun exhibitor occupa lo stesso spazio per tutta la durata dell’evento.

BENEFITS:

Per gli exhibitor:

  • Creare new business
  • Accreditarsi in modo rapido ed efficace agli occhi dei decision maker del settore
  • Avere delle opportunità commerciali concrete e proporsi alle aziende prospect con una formula originale
  • Misurarsi con il top delle aziende italiane e il top delle aziende competitor
  • Essere presenti ad un evento che aggiunge valore alle proprie proposte

Per i delegate :

  • Staccare la spina ed immergersi una giornata in un vortice di stimoli e idee che aricchisce il proprio metodo di lavoro
  • Conoscere colleghi e sentirsi parte di una comunità
  • Incontrare e valutare in un ambiente professionale le offerte e le idee di un gruppo selezionato di fornitori
  • Imparare mettendosi in gioco individualmente grazie ai seminari interattivi
  • Partecipare gratuitamente ad un evento il cui livello e il cui prestigio non sono mai stati messi in discussione

AGENDA PERSONALIZZATA:

Per gli exhibitor:

Qualche settimana prima dell’evento, ogni partecipante accede alla propria pagina riservata sulla piattaforma my Richmond per fare una selezione mirata degli incontri di new business. La scelta è supportata da un serie di informazioni sui potenziali clienti partecipanti: fatturato dell’azienda, settore di attività, ripartizione del budget.

Per i delegate:

Qualche settimana prima dell’evento, ogni partecipante accede alla propria pagina riservata sulla piattaforma my Richmond e dopo aver visionato il programma conferenze definitivo e l’elenco delle società fornitrici iscritte, costruisce la propria agenda segnalando le sessioni di suo interesse e le aziende che intende o non intende incontrare. Le scelte vengono inserite in un software proprietario che provvede a pianificare gli appuntamenti.

EXHIBITORS

La lista degli Exhibitors presenti

DELEGATES

L'elenco dei Delegates partecipanti all'evento

CONFERENZE

Il Programma Conferenze del Forum

IL PROGRAMMA TIPO:

1 giorno

Ore 20.15 – 22.30 Cocktail di Benvenuto

2 giorno

Ore 09.00 – 12.30 Conferenza di apertura, Appuntamenti e Sessioni del programma Conferenze
Ore 12.30 – 13.00 Speed Meetings
Ore 13.00 – 14.20 Business Lunch
Ore 14.30 – 15.00 Speed Meetings
Ore 15.00 – 17.30 Appuntamenti e Sessioni del programma Conferenze
Ore 20.30- 23.00 Business Dinner 

3 giorno

Ore 09.00 – 11.00 Appuntamenti e Sessioni del programma Conferenze
Ore 11.00 – 11.30 Coffee Break
Ore 11.30 – 13.00 Appuntamenti e Sessioni del programma Conferenze
Ore 13.15 – 14.45 Business Lunch e Chiusura dei lavori

LOCATION:

Digital Communication Forum si svolgerà a Gubbio, all’interno del Park Hotel ai Cappuccini un monastero del XVII secolo sapientemen­te restaurato.

Questo splendido edificio e le comunità re­ligiose che fin dalla sua costruzione l’hanno abitato, appartengono alla storia di Gubbio.

MEDIA PARTNER

 

VUOI PARTECIPARE?

 

Se vuoi conoscere anche tu le esclusive condizioni di partecipazione al Forum, inserisci qui sotto i tuoi recapiti.





Ho letto l' Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati

Immagineheaderdigital

Seguici su

#DMFItalia