09 Mag Cyber Lab: corso base di Cyber Security

Nel corso del prossimo Security Director Forum che si terrà a Gubbio dal 16 al 18 Giugno, i partecipanti avranno la possibilità di seguire un corso base gratuito di Cyber Security.

Richmond Italia, in collaborazione con Laboratorio per la Sicurezza e Brat proporrà un Cyber Lab, un’importante opportunità per i Security Manager che decideranno di partecipare all’evento!

Nel corso del Lab verranno poste le basi per la conoscenza dei principali attacchi e delle misure che bisogna operare per difendersi.

Verranno analizzate le problematiche specifiche legate al mondo della sicurezza fisica: attacchi alle telecamere, ai sistemi di controllo accessi, identità false…e le vulnerabilità più sfruttate dagli attaccanti come riportato dal rapporto CLUSIT 2019.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione .

Il Cyber Lab è un’importante opportunità per i Security Manager che decideranno di partecipare all’evento realizzata grazie alla collaborazione con Laboratorio per la Sicurezza, l’associazione aperta a tutti i professionisti delle funzioni Security, Safety, Compliance e Loss Prevention di aziende nazionali e internazionali del Retail e della Distribuzione Organizzata e Brat, società innovativa di Cyber Security.

La Cyber-security è ormai una priorità cruciale per tutti, cittadini e aziende di qualsiasi settore e dimensione e BRAT con metodi innovativi, sotto la guida di esperti Ethical Hacker sviluppa progetti attraverso simulazioni e giochi appositamente sviluppati dal proprio team di professionisti.

Stimolando i partecipanti a capire e realizzare in prima persona un “attacco” si riescono infatti a trasmettere i concetti più importanti in maniera molto più efficace rispetto ai corsi tradizionali, cogliendo una prospettiva diversa.

Cyber Lab è un’opportunità rivolta ai partecipanti al Security Director Forum, qui il programma e per informazioni sulle modalità di partecipazione al forum compilare il form in fondo a questa pagina.